Pippo da vedere

  • Pippo Amici
  • Pippo Auto
  • Pippo OCCASIONI
  • Pippo Mercatino
  • Pippo Bellezze
  • Free Internet
  • Chat
  • Forum
  • Cerca Voli Aerei
  • Offerta Viaggi
  •  


    Domini .it GRATIS
    Registrazione domini+Spazio web


    Spot
     

     

    Cerca in Pippo.it
     
    Top Ricerche
     

    Ultimi post del forum
     
     

    Ultimi dal mercatino
     
     

     

    Quanto costa la registrazione ad Internet con Pippo Internet Access?

    Nulla, la registrazione e' completamente gratuita. Pagherai solo il costo telefonico per il collegamento ad Internet verso i numeri 702 0016416 (tariffa UnderTAT) o 702 0005000 (tariffa TAT+Bonus).

    Quanto costa la chiamata?

    La chiamata ha lo stesso identico costo da tutta Italia.
    Ti invitiamo a consultare la sezione tariffe per maggiori informazioni.

    Posso utilizzare per l'accesso a Internet il collegamento ISDN a 128Kbit/s?

    Si, l’accesso e' disponibile anche accoppiando i 2 canali B ISDN.
    Per il calcolo del bonus WoooWIN la navigazione in multilink verrà considerata come doppia: ad esempio, navigando un'ora in un giorno su tariffa TAT+Bonus in multilink verrà comunque maturato il bonus.

    Come funziona ed in cosa consiste il bonus WoooWIN? 

    Il servizio Wooow Free by Active Network ed Edisontel consente la navigazione su due diverse numerazioni, caratterizzate da tariffe differenti: una inferiore all'urbana ed una di pari costo (consulta la sezione tariffe per maggiori dettagli).

    Utilizzando il proprio account Wooow Free sulla numerazione a tariffa TAT è possibile maturare un bonus WoooWIN, che consiste in un'ora di navigazione gratuita (su numero verde 700) ogni due ore di connessione giornaliera.
    Il credito bonus WoooWIN è utilizzabile ogni sera, dalle ore 0.30 alle ore 8.00 del mattino, e senza limitazioni di orario di domenica.

    Il credito bonus WoooWIN è cumulabile? Ha una scadenza?

    I minuti di credito sono cumulabili, per cui è possibile, ad esempio, maturare molto credito WoooWIN durante la settimana per poi utilizzarlo stando connessi durante tutta la notte di Sabato.
    L'account WoooWIN ha una durata di 6 mesi a partire dall'ultima ricarica avvenuta.

    Quali sono i dati di accesso al servizio WoooWIN?

    I dati di accesso al servizio WoooWIN saranno comunicati per posta elettronica la prima volta che il bonus viene maturato, dopodiché sarà possibile verificare il credito bonus residuo tramite l'area riservata agli utenti WoooWIN, digitanto la user-name e la password comunicate via mail.
    Il messaggio con i dati d'accesso sarà inviato all'indirizzo e-mail che si otterrà con la registrazione al servizio Wooow Free (nomeutente@wooow.it).
    Il bonus WoooWIN verrà attivato o ricaricato con un giorno di distanza rispetto al giorno in cui è stato maturato.

    Sono un utente già iscritto a Wooow da tempo: posso usufruire del TAT+Bonus?

    Gli utenti già iscritti al servizio Wooow Free possono fruire del bonus WoooWIN continuando ad utilizzare la propria user-name di accesso, ma cambiando il numero telefonico, passando dalla tariffa UnderTAT a quella TAT+Bonus (702 0005000).


    Esiste una qualita' garantita del servizio?

    Provare per credere! Il servizio Pippo Internet Access e' stato progettato sfruttando al meglio le caratteristiche innovative della rete del carrier Edisontel che si avvale di dorsali in fibra ottica proprietaria (una quantita' di banda a disposizione sul backbone praticamente illimitata), un numero elevatissimo di "porte di accesso" dedicate agli utenti di Pippo Internet Access (possibilita' di trovare "occupato" praticamente nulla), numerosi link internazionali e nazionali per centinaia di Mbit/s di banda IP.

    Come devo riconfigurare il PC per accedere al servizio Pippo Internet Access ?

    Accedere ad Internet con Pippo Internet Access e' semplicissimo e si puo' procedere in due modi differenti:

    Configurare l'accesso remoto per accedere al sistema di registrazione manualmente, seguendo le istruzioni seguenti.

    Crea una nuova connessione

    Se hai Windows 95-98 fai doppio clic sull'icona "Risorse del computer".

    Fai doppio clic sull'icona di "Accesso Remoto".

    Si aprirà la finestra di Accesso Remoto; fai doppio clic sull'icona "Crea nuova connessione".

    Se hai Windows Millenium Edition il percorso da seguire è: "Start" - "Impostazioni" e l'icona da selezionare è "Connessione remota".

    Aperta la finestra chiamata "Crea Nuova Connessione", inserisci i dati richiesti seguendo le seguenti istruzioni:

    Nome della connessione : "Pippo Internet Access ".

    Periferica : la periferica con cui si desidera connettersi.

    Al termine delle impostazioni clicca sul pulsante Avanti.

    Nella finestra seguente dovrai inserire il seguente numero di telefono 7020016416.

    Clicca sul pulsante Fine per completare la creazione della connessione.


    Configura Accesso Remoto
    Per configurare l'Accesso Remoto devi cliccare con il tasto destro del mouse sopra l'icona "Pippo Internet Access ", apparirà un menù a tendina, quindi clicca con il tasto sinistro del mouse su "Proprietà". Apparirà la finestra generale, togli il segno di spunta dall'opzione "Utilizza indicativo Località e Proprietà di composizione".
    Fatto ciò clicca sulla scheda Tipi di Server. Togli il segno di spunta dalle voci "Accedi alla rete", "NetBEUI" e "Compatibile IPX/SPX" e clicca sul pulsante OK in basso.

    Avvia il primo collegamento e definisci User-ID e Password personali ottenute in fase di registrazione.

    Per effettuare la connessione ti basterà cliccare sul pulsante Connetti.


    Di quante lettere devono essere composte le User-ID e Password?

    La User-ID scelta deve essere composta da una stringa alfanumerica di lunghezza compresa tra 4 (quattro) e 15 (quindici) caratteri, deve contenere solo lettere con caratteri minuscoli, numeri e, come unici caratteri speciali, il punto separatore (.) e l’ underscore (_). Non sono ammessi altri caratteri speciali (incluso gli spazi).
    La Password invece deve essere composta da una stringa alfanumerica di lunghezza compresa tra 6 (sei) e 10 (dieci) caratteri. La Password è "Case Sensitive" (sensibile alla differenza tra lettere maiuscole e minuscole). Sono ammessi tutti i caratteri speciali tranne il singolo apice, il doppio apice, il backslash (',",\) .

    Disponete di server POP3 e IMAP4?

    Si, disponiamo dei protocolli di lettura sia POP3 che IMAP4. Il nome del server e' "pop.wooow.it".

    Non riesco piu’ a ricevere mail perche' ho la mailbox piena?

    La mailbox ha una capacità massima di 10 MB. Quando questo limite viene raggiunto, il server non e' più in grado di accettare messaggi. Per ripristinare la funzionalità della casella di posta, occorre rimuovere i propri messaggi in giacenza sul server.

    Quale e' il limite massimo relativo alla grandezza per un singolo messaggio di posta elettronica?

    10 Mbyte

    Posso leggere e spedire la mia posta da un computer collegato ad un altro Internet Service Provider?

    Si, e’ sufficiente accedere per mezzo di un browser (Internet Explorer, Netscape, ecc) al servizio http://webmail.wooow.it. Nel caso in cui si utilizzi un client locale (come Microsoft Outlook, Outlook Express, Eudora, etc) e’ necessario specificare il server SMTP (per la spedizione della postrelativo al collegamento utilizzato, mentre il server POP/IMAP (per la ricezione della poste’ sempre "pop.wooow.it".

    In cosa consiste il servizio news.wooow.it?

    Il servizio di news permette al Cliente che non abbia un proprio News Server di poter comunque usufruire di un servizio di consultazione dei newsgroup, utilizzando i News Server EdisonTel. I newsgroup sono dei gruppi di discussione, delle gigantesche bacheche virtuali nelle quali si possono affiggere i propri messaggi e leggere quelli altrui.
    Il più ampio network di gruppi di discussione è denominato Usenet ed è costituito da una rete di news-server contenenti circa 40.000 gruppi di discussione riguardanti tutti gli argomenti dello scibile umano, da quelli più futili ad argomenti di maggiore interesse in campo scientifico, letterario, di attualità. I news server di EdisonTel, tra i più forniti in Europa ad oggi, offrono circa 40.000 gruppi di discussione e sono interfacciati alla rete Usenet mediante connessioni terrestri e link satellitari che assicurano il costante aggiornamento di tutti i messaggi presenti nelle aree di discussione. I Server News sono raggiungibili all'indirizzo news.wooow.it per mezzo di appositi client sviluppati per il sistema operativo del proprio PC. EdisonTel è tra i primi Operatori di telecomunicazioni al mondo a rendere anche disponibile il servizio News, in via sperimentale, all'indirizzo news6.edisontel.com, per coloro i quali utilizzano il nuovo protocollo IPv6.

    In cosa consiste il servizio di File Transfer Protocol (FTP)?

    FTP e' un protocollo che permette di trasferire file direttamente da un sito remoto al proprio computer e viceversa. EdisonTel mette a disposizione dei propri Clienti un archivio delle dimensioni di circa 400 GByte di programmi di pubblico dominio (software freeware e shareware) organizzati in "mirror autorizzati" (copie speculari) di archivi software tra i più famosi e visitati al mondo. Il servizio è costantemente aggiornato e sincronizzato con i siti originali. Il vantaggio offerto da questo servizio è quello di reperire in maniera semplice e veloce il software desiderato senza dover attraversare inutilmente la Big Internet. I Server FTP di EdisonTel sono utilizzabili collegandosi all'indirizzo http://webftp.wooow.it per mezzo di un comune browser come nternet Explorer. EdisonTel è tra i primi Operatori di telecomunicazioni al mondo a rendere anche disponibile il servizio FTP, in via sperimentale, all'indirizzo ftp6.edisontel.com, per coloro i quali utilizzano il nuovo protocollo IPv6.

    In cosa consiste il servizio di Internet Relay Chat (IRC)?

    L'Internet Relay Chat è un protocollo nato nella metà degli anni 80 come evoluzione del protocollo talk, implementato su molti sistemi UNIX, che permette di dialogare con persone di tutto il mondo tramite una capillare rete di server. Già dalla prima apparizione IRC è stato utilizzato in oltre 60 nazioni riscuotendo grande successo per l'immediatezza e la semplicità di funzionamento. I Server IRC di EdisonTel attualmente sono connessi alla rete IRCNet che, con i suoi 110.000 utenti collegati contemporaneamente, è la più popolosa rete IRC al mondo.
    Il servizio IRC di EdisonTel è utilizzabile collegandosi all'indirizzo http://webirc.wooow.it per mezzo di un comune browser, o all'indirizzo irc.wooow.it per mezzo di appositi client scaricabili per il proprio PC accedendo al nostro mirror http://tucows.wooow.it. EdisonTel e' tra i primi Operatori di telecomunicazioni al mondo a rendere anche disponibile il servizio IRC, in via sperimentale, all'indirizzo irc6.edisontel.com, per coloro i quali utilizzano il nuovo protocollo IPv6.

    E' possibile consultare le statistiche d'accesso relative al mio account?

    Si. E' sufficente consultare la pagina http://webstats.wooow.it

    C'e' un limite di tempo alle mie connessioni ad Internet con Pippo Internet Access ?

    No: finche' c'e' traffico sulla connessione questa rimane attiva. Nel caso in cui non venga effettuato traffico dati sulla tua connessione per più di 60 minuti (idle-timeout), questa viene interrotta per consentire ad altri di utilizzare le risorse di WoooW.

    Come devo configurare il PC per inviare e ricevere la posta di Pippo Internet Access?

    Se possiedi Outlook 2000 o Outlook 98 o Outlook 97:

    Dalla voce account del menù Strumenti , seleziona "Posta Elettronica" - "Aggiungi" e dopo aver scritto il tuo nome e cognome inserisci:
    Indirizzo di posta elettronica: nomeutente@wooow.it
    Server di posta in arrivo (POP3 o IMAP4 ): pop.wooow.it
    Server di posta in uscita (SMTP): smtp.wooow.it B) Nella finestra "Accesso alla posta Internet" inserisci:

    Nome account: tuonomeutente@wooow.it
    Password: password scelta in fase di registrazione
    C) Nelle due finestre successive seleziona rispettivamente le voci "Connessione tramite rete telefonica" e "Utilizza una connessione di accesso remoto esistente".

    D) Ora in Outlook è presente anche la configurazione di posta elettronica "Wooow" (pop.wooow.it)

    E) Per inviare e ricevere la posta elettronica clicca sul bottone "Invia/Ricevi"

    Se possiedi Outlook Express:

    Dalla voce Servizi del menù Strumenti , seleziona "Posta Internet" - "Proprietà" e inserisci:

    Nome completo: inserisci il tuo nome e cognome
    Indirizzo di posta: nomeutente@wooow.it
    Server di posta in arrivo (POP3 o IMAP4): pop.wooow.it
    Nome account : nomeutente@wooow.it
    Password: password scelta in fase di registrazione

    B) Clicca sul bottone "Opzioni Avanzate" e inserisci smtp.wooow.it nella casella "Inoltra tutti i messaggi in uscita al server".

    C) Controlla le impostazioni presenti nella scheda "Connessione" al fine di verificare che la connessione sia eseguita tramite modem utilizzando una connessione "Wooow".

    D) Per inviare e ricevere la posta elettronica clicca sul bottone "Invia/Ricevi".

    Torna alla Home page di Pippo Internet Access



    Spot
     
     

     
     

    Pippo Bellezze
     

    Le donne piu' belle del mondo!
    Clicca qui!
     

    Da vedere in rete
     
       
     


    Pippo.it 2010
    Pippo.it non e' collegato ai siti recensiti ne'e' responsabile dei loro contenuti