Pippo.it il cercatrova

Home | Profilo | Registrati | Nuove discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente: Password:      Salva password    Dimenticata la Password?

Elenco dei forum
 Chiacchiere
 Volete vivere veramente in buona salute nel tempo?

Rispondi  Versione stampabile

Autore Previous Topic Topic Next Topic  
zmassimo
Starting Member

Italy
18 messaggi
Inserito il - 17/02/2004 :  01:42:45  Visualizza profilo  Rispondi citando
SCOPERTE UNIVERSALI SULLA SALUTE E BENESSERE "UFFICIALMENTE DEFINITIVE (da aprile 2005)" :
- Depositate alla SIAE, Ordine dei Medici e dei Biologi, Ministero della Salute, Ufficio Brevetti di Roma e visionate dal giornale "Il Secolo XIX" di GENOVA. -

VOLETE VIVERE "VERAMENTE" IN BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO (come me) o GUARIRE A TUTTI I COSTI ?? La cosa pi importante di tutto ovviamente in ogni caso quella di controllare, seguire, sfruttare e mantenere scrupolosamente bene i sia i propri fisici che i morali "che anche misteriosamente nessuno ha mai voluto effettuare, tranne me": esattamente come dobbiamo fare obbigatoriamente per gli altri impianti qualunque; "facendoli funzionare sempre proprio in ogni loro parte. Entrando quindi anche nei tali suoi sempre unici valori sacri "e magici": chiedendosi quindi il perch accadono tutti i suoi generici mali attuali e l'altro; e combattendo perci sempre adeguatamente questi, come ho fatto io gi da bambino RIUSCENDOCI PROPRIO TRANQUILLISSIMAMENTE (articolo sotto riportato).
...E cos facendo infatti, testate da ben oltre 34 anni di esperienza complessiva io ho scoperto anche le utilissime e magiche manutenzioni che correggono tranquillissimamente il primo gravissimo e misterioso errore che contengono questi: "raddrizzando complessivamente proprio sia il fisico che il morale" e quindi; della principale e malefica imperfezione della natura.
Per poter far vivere per forza a lungo (fino proprio a mantenere la propria contenuta immortalit); letteralmente come se nulla di male ci fosse mai stato negli esseri viventi ...
- Nessuno ha mai detto infatti, che per questi primi beni pi preziosi della vita; non vi sia mai stato rime***.
Ovviamente ci non pu essere affatto come il gioco della Barbie, ma inevitabilmente "delirante" ...

LA SCOPERTA "SCIENTIFICA": Bisognerebbe dunque, continuare a far sempre funzionare i corpi inevitabilmente anche nelle loro apposite particolarit: sia fisiche che morali; "che sono anche magiche" ...
- Cominciando ad allenare innanzitutto in modo banale proprio "quell'importantissima circolazione, non troppo sconosciuta" che fa sempre pi fatica ed infine perdiamo: chiamiamola naturale dell'urina (ma che solo alla fine questa inevitabilmente scarica urina); con tutti gli appositi massaggi ed in seguito inevitabilmente, con l'aiuto delle apposite previste lubrificazioni, stimolanti, pomate, vibratori anche con elettrodi del tipo TESMED.
...Agendo ovvero: sulla vera e propria causa di tutti i mali fisici e morali; con tutte le attuali sempre pi catastrofiche conseguenze complessive.
- Di questa perdita siamo avvertiti dai medici e proprio anche nelle istruzioni di queste utilit: come ad esempio nella relativa pomata Gentalyn Unguento; ma altrettanto misteriosamente chiss perch, nessuno si occup mai "seriamente" del perch di preciso questa circolazione si perda ...
E di dover rendere questa perci, permanente: per poter mantenere sempre tutta la anche magica elasticit e morbidezza sia interna che esterna del nostro fisico; facendo funzionare perci bene tutti i suoi organi, favorire la digestione, il cuore, il cervello.
E quindi per poter matenere sempre al meglio anche il nostro morale con: il buon umore, la calma, l'onest, la serenit e simili...

TRATTAMENTO: Per rendere questa circolazione "permanentemente valida" si dovrebbe semplicemente: non permettere mai pi agli inevitabili MICIDIALI residui di scarico di impasto, causati dallinevitabile sempre pi stagnamento e successiva fermentazione dell'acido urico: di formarsi in tutti i solchi e protuberanze dell'uretra ("proprio come avviene in qualunque altro impianto, costringendoci nel pulirlo, cambiare filtri e simili"); con un inevitabile pulizia pernanente ai corpi.
Lisciando perci il loro organo sessuale "che soprattutto di scarico" praticamente COME IL PIATTO SU CUI MANGIAMO e rendendolo "del tutto MORBIDO".
Ovvero proprio sul quel fasti*** che in questo caso lumanit ha avuto sin ora "gi dalla sua nascita": di quella misteriosa vera e propria radice della zizzania; che non pu che crescere sempre pi per linevitabile marciume (previsto in questo tipo di mondo) che causa quello stagnamento e fermentazione ...
- (Consultando il relativo medico chirurgo), ammorbidendo esso eventualmente il giorno prima con creme ad esempio del tipo GLYSOLID e proprio con anche con la pomata LOCOIDON per ustioni": e poi inevitabilmente per forza nel fargli rimuovergli tutta quella rumenta; grattando e tagliando con estrema cautela proprio sull'unica cosa dei corpi che si ci pu agire tranquillamente, apposta sporgente ed indolore" ...
Ad esempio con una lametta e/o cutter scolastico sterili in pi volte, facendo anche come per scucire, a stomaco pieno e con laiuto dellacqua calda con sapone e bagnoschiuma non pura.
Rimuovendo quindi proprio tutto il frenulo, fasti*** effettivamente cominciato a farsi tagliare dai chirurghi poco dopo la nostra nascita e letteralmente tutte le cuciture presenti nella sua cappella, fine del meato uretrale, fianchi, "pancia, schiena" e prepuzio (lisciando dunque anch'esso: ed evitando cos anche la circoncisione che "effettivamente" riduce del 70% le anche gravissime malattie), con praticamente tutto il suo resto che non morbido": i suoi interni bozzi, duroni, nodi, bugne, dentini, allargando completamente sulle nervature, ecc; e ridurre pi possibile anche la venetta opposta che porta ai tessuti spugnosi.
...Che si riempono del tutto proprio inevitabilmente e gravemente: sempre di pi di quella "rumenta infernale".
- Per ripristinare rigogliosamente questa circolazione e poterla continuare normalmente ad allenare; come si ben ripristinata da tempo la mia, senza alcuni generici problemi.

FORMULA "LOGICA E PROCEDURA: "Ovviamente" la maggior fermentazione di questo acido brucia queste protuberanze e dintorni, formando proprio tutto un relativo IMPASTO BRUCIATO DACIDO URICO E DI QUESTE STESSE: di colore in parte biancastro, in parte nerastro, gravemente colloso, liposo e pietrificato "proprio letteralmente del medesimo colore della concentrazione della vecchiaia"; ed inserendo perci nelluretra sempre pi come del "tartaro" e pietrine anche giallastre come calcoli, molto peggio del verderame. Una volta secco questo impasto infatti:, rimane come oleato e lucido ed quindi eterno; (con prove "toccate con le mie mani") ...
- Non potendo pi uscire, questo MICIDIALE impasto fa "adeguatamente bruciare al caldo" queste "inutilissime" protuberanze (che si sono rivelate letteralmente diaboliche e proprio "peggio della Divina Commedia"): facendole diventare sempre pi irregolarmente ruvide, dure, "automaticamente fasti***se abituali", ed altro di simile ...
Ed dunque "solo" LA SEMPRE PIU FORMAZIONE D QUESTO IMPASTO (UNA VERA E PROPRIA gramigna) che intralcia questa relativa circolazione: facendocela perci sempre pi perdere, facendo perdere quindi sempre pi elasticit ed INCEPPARE i corpi; INDEBOLENDOLI e ROVINANDO COMPLESSIVAMENTE per cui, sia i loro fisici che i morali sempre pi nel tempo. E proprio come un VIRUS pi o meno lento questo perci: non pu che coinvolgere e compromettere l'intera salute; COSTRINGENDOLA con quelle sbalorditive e misteriose sempre pi distruzioni del corpo inevitabilmente, a CEDERE o prima o poi

LA PERDITA DI QUELLA CIRCOLAZIONEUN DANNO SIA AL FISICO CHE AL MORALE: Gli anticorpi, i relativi batteri e simili devono "per quanto possibile" sopportare, rinforzarsi e gestire anche quella rumenta: causando perci inevitabilmente "a catena" i nostri maggiori affaticamenti, le stanchezze, gli acciacchi, gli indebolimenti delle nostre forze, altro; e quindi proprio l'attuale loro sempre pi invecchiamento complessivo.
- Il sempre pi precario particolare e magico GODIMENTO obbligatorio dell'apposito organo sessuale DANNEGGIA perci sempre pi il cervello e quindi il morale; ed "il fasti*** e l'inquinamento del sangue e resto del corpo" di QUESTA FERMENTAZIONE ad alterare i propri comportamenti causando "inevitabilmente" le generiche attuali sempre pi: pazzie, litigi, gli isterismi e le altre simili assurdit pi o meno gravi. Il danneggiare delle proprie capacit, il perdere degli interessi, identit e degli altri VALORI SACRI: diventando invece insopportabili ed altro; e causa praticamente anche di proprio fino a tutti gli attuali malanni e malattie esistenti (a partire dalle vene che diventano sempre pi varicose e simili, dai generici malori, infarti, cancri, trombosi, tumori e simili), quindi l'AMMAZZARE essi o prima o poi a seconda delle (altrettanto misteriose) debolezze. Ed infine, sono proprio queste assurde conseguenze che possono far scattare anche le attuali "molle sempre pi pazze e malate" del diventare teppisti, ladri, piromani, assassini, anche inevitabilmente "inquinatori", ed altro; e alimenta praticamente dunque tutto l'attuale male complessivo che esiste ..........

TUTTI GLI ALTRI GENERII DETTAGLI: Non pu mai essere innocua tutta quella infame rumenta che si forma li sotto: posta proprio sulla cosa pi bella, particolare e magica che abbiamo; e rimuovendola, "non si pu che stare meglio".
Proprio come per le manutenzioni che si effettuano in qualunque altro impianto, anche nel corpo umano "ovviamente" perci: per mantenere la buona salute e benessere nel tempo; si deve sempre far "continuare a funzionare a filo d'olio anche questo suo organo" a tutte le et, proprio in tutti i suoi punti "ed inevitabilmente anche in quelli particolari" evidenti e previsti (esattamente come ci funzionava fino da ragazzi).
E lunica cosa che ci frena quel frenulo dunque, solo la vita ...
- Nessuno pu mai avere idea di tutto lincredibilissimo sempre pi impasto bruciato e pietrificato dalla fermentazione di acido urico che si forma lungo lintero uretra; che io mi sono del tutto rimosso, con tantissimo SPURGO finale".
Ma rimarginandosi immediatamente e senza pericoli di dissanguamento ed infezioni: perch si sbuccia "solo" sul veleno, quell'impasto un ottimo saldatore; e ci pensa anche l'inevitabile uscita dell'urina a disinfettare !!!
- Lorgano sessuale NON DOVREBBE proprio PIU' AFFATTO TENERE URINA DENTRO SE STESSO; E PUO BENISSIMO NON FARLO: eseguendo quell'intervento chirurgico infatti la nostra vescica "senza pi quel fasti***", diventa precisissima come "un orologio svizzero" nel tenere regolarmente questa.
* E ovviamente dunque, la rimozione di questo impasto e protuberanze pu anche curare e far guarire i pazienti, visto che la circolazione sempre funzionante del tipo RUSCELLO non pu che non fare pi formare, intaccare o continuare a farlo, forse proprio fino ad ogni tipo di malattia !!!
* Posso benissimo dimostrare ci: allego foto del mio glande dopo quell'intervento chirurgico, alcune pietrine d'acido urico fermentato e pietrificato rimosse dal mio uretra; e la prova video.

GLI ALTRI VANTAGGI E POTERI CHE SI ACQUISISCONO CON QUESTO INTERVENTO: "Controllando sempre scrupolosamente il mio corpo" esso mi ha richiesto perci queste "proprio magiche manutenzioni dunque, sia scientifiche che occulte": dai suddetti allenamenti in poi; e all'aumentare di quell'impasto micidiale "perci", il mio corpo sentiva come due grosse barre di ferro verso il cuore ed aveva avuto "svenimenti", ancora oggi apparentemente "inspiegabili".
...Ma alla rimozione di un notevolissimo quantitativo di quell'inferno, tali svenimenti: mi sono letteralmente spariti per sempre !!
- A giudicare dal fatto che mi sento adesso, proprio "in buona salute nel tempo", posso affermare perci in definitiva che "tale vero e proprio come raddrizzamento del mio organo sessuale", mi ha ripristinato "per sempre" quella mia importantissima circolazione: raffreddandomi il bruciore dell'ossigeno, hanno ridato proprio la giusta sensibilit al mio prepuzio "proprio come aveva da ragazzo"; rendendomi perci sempre ben attive quelle infinite magie immortali" del suo apposito godimento (proprio come evidenziate da sempre in quel suo particolare formato).
Queste tengono perci sempre ben elastica e protetta la mia pelle, mi scaricano proprio tutte le energie e tensioni negative, mi hanno abolito "in modo permanente" gli scatti di nervi che avevo e mi dimostrano chiss quanti altri vantaggi di onest, di giudizio, di calma assoluta, di serenit, di capacit ed altri come veri e propri poteri (sotto indicati).
E queste mi hanno scacciato letteralmente anche proprio ogni tipo di malattia, non mi fanno pi affaticare e stancare il cuore, le mani e il resto del mio corpo; neanche ad esempio percorrendo ripidissime salite, lunghissime scalinate, corse e simili ...
- Il mio corpo si muove dappertutto come "un anguilla" senza pi fatiche: quindi, non mi si ruga ed invecchia pi la pelle, non mi indebolisco perci complessivamente, "non sento affatto il peso dei miei anni"; ma mi sento invece proprio ringiovanire e i miei amici infatti, mi danno vari anni di meno di quelli che ho ovvero 42 compiuti (ben dal giugno del 2000) Pensate un po!!

Ed infine, I FLUIDI MAGICI DEI VALORI SACRI (immortali) CHE MI SI SONO LIBERATI DOPO QUELL'INTERVENTO CHIRURGICO: E o ci credete o meno dopo aver rimosso tutta quella gramigna: mi si sono liberate da sotto l'uretra e stanno peri funzionando le infinite magie di quel nostro primo godimento (che proprio anche magico, immortale e che "ogni individuo contiene"); migliorando perci anche i miei sogni e lo sviluppo dell'immensit "globale" ...
Delle forze "completamente sconosciute, incontrollabili, euforiche e magiche" (incompatibili con il male) soprattutto nell'impulso delle mie mani.
...Queste sono letteralmente capaci perci anche di far guarire i pazienti: facendo muovere le mani da sole proprio dove serve: con i loro proprio qualsiasi tipo di poteri, ed altro
- Non stancandosi proprio pi neanche il mio cervello, il mio cuore e tutto il resto del mio corpo (a differenza di prima): le mie forze, impulso ed energie, continuando soprattutto nei generici massaggi su pazienti quando necessari; mi fanno massaggiare sempre nei punti interessati,
anche tenendo il mio dito e le mie mani ferme nelle specifiche parti interessate nel corpo di essi.
- Queste, con il loro calore e vibrazioni diventano proprio fino ad euforici: riparando perci "inevitabilmente a tutti i costi"; fino proprio ad ogni generico disturbo e problema ai fisici, (con qualunque tipo di consiglio finale e all'occorrenza nellintervenire come citato, in quelle maledette protuberanze) ...

LE RELATIVE PROVE: Provate bene sul mio corpo (e relativamente su corpi di miei amici, all'occorrenza in pi volte) su alcuni disturbi e sul un mal di testa che avevo "molto tempo fa": appoggiando il dito indice e il palmo della mia mano in esso per una quindicina di minuti, tutta questa loro forza euforica; stata capace proprio come di bruciarmi per sempre questo malanno e sistemato praticamente ogni altra irregolarit che hanno trovato nel mio corpo.
...Facendolo per forza ben reagire in ogni cosa e rendendolo fino a precisissimo
* Sin ora su di me, sembra proprio infatti che: il mal di testa e questi altri piccoli disturbi; non mi potranno proprio mai pi venire !!

- C'E' N'E' DA DIRE UNA CATERBA SU QUESTI ARGOMENTI.

* In caso io non avessi scritto gran che regolarmente, dovete sapere che:io nonostante tutto; NON SONO AFFATTO UN SCRITTORE.
...Ed invito per cui, interessati, medici, scientifici, biologi ed altri: a farmi tutte le domande e dimostrazioni utili possibili; che mi potrebbero essere suggite.

L'ATTUALE REALTA' E OCCULTO: ... Si pu sempre notare dell'imperfezione della natura, in questo caso nel nostro corpo, ad esempio nelle nostre adenoidi, tonsille, appendice e milza; che all'occorrenza, vanno eliminate.
- Queste scoperte universali perci, in primo luogo cominciano a fare vivere pi a lungo, in buona salute "nel tempo" e risultano quindi "DARCI" inevitabilmente fino proprio all'IMMORTALITA', con le sue infinite magie che l'umanit contiene "che attualmente si liberano solo dopo quell'intervento chirurgico completato" (e che sin ora viviamo fedelmente nei nostri sogni: ovvero nell'altra, vera e propria, nostra vita
- Nell'evidenza delle infinite magie immortali delle bellezze, particolarit, espressioni, telapatie, sesto senso, capacit, nell'amore, intimit, nell'amicizia, nei sogni, praticato perci nelle religioni ed altro: viene evidenziato infatti: che in ogni caso locculto e la Salvezza in questo caso degli esseri umani sono sempre esistite; ma proprio misteriosamente, "veramente troppo nessuno l'ha mai trattate, seguite e mantenute "come si doveva" (tranne me).
- Ad un certo punto della vita chiss perch, accade qualcosa di misterioso che ci fa scegliere il mele anzich il bene: nel voler effettuare per forza pi cazzate possibili; trascurando gli incompatibili morali e fisici.
...Si fanno per cui solo le cure inevitabili e quando servono, saltando la realt della vera e propria causa di letteralmente proprio tuti i mali i questo mondo, ed alimentando perci fino proprio alla propria morte ed altrui !!!
- Non si pu tut'al pi infatti, non far nulla per il proprio corpo ed altrui, e pretendere ugualmente di stare sempre bene ...
* E non c' proprio nessunissimo peggior brutto sogno ed incubo che il vivere l'umanit questo tipo di vita: con le attuali condanne di tutti i tipi causate dal suo mordere tutto", ignoranze, stupidit, ed altro; senza voler mai veramente combatterle ...
Effettuando essa in questa, cavolate e similari e praticando misteriosamente invece tutti i suoi generici sempre pi peggioramenti: "dall'invecchiamento dei corpi in poi", con tutte le sue altre citate catastrofiche conseguenze di affaticamenti, malattie sia fisiche che morali, pazzie e cattiverie; e causati inizialmente proprio solo da quella scientifica zizzania !!!
...Negli Angeli, quadri, sculture e simili "proprio troppo pi possibile nudi e fermi", infatti: ci veniva evidenziato proprio di come dovrebbe essere in realt la nostra vita, del praticare inivitabilmente l'intimit in futuro; e in qualche modo quindi del fatto che che c'era qualcosa che non andava innanzitutto proprio in quell'organo, perch proprio "soprattutto di scarico".
E come avviene per tutti gli altri impianti esso, non poteva stare affatto calmo e tranquillo nel corpo; ma formare dentro di se delle relative e sempre pi fatali scorie !!!
"Non riuscendo Essi a fare altro in quei diversi tempi" e in attesa che "qualcuno come me", scoprisse questa tale causa e sconfiggesse praticamente proprio il male ...

- E quindi, se la gente vuole ancora vivere "ignorando stupidamente" e rifiutando tutta questa vera e propria realt delle cose, non voler affatto tale bella vita ma vivere invece lassurdit di questa vita animalesca "pi negativa possibile che cos montata, infondo proprio SENZA SENSO E VALORE": con qualche inevitanbile bel momento e poi solo illusioni della bella vita futura (che da antenati, familiari, parenti in poi: sin ora effettivamete proprio nessun individuo ha mai avuto); con invece le tali condanne che NON HANNO E NON POSSONO PROPRIO MAI DARE NULLA DI BUONO, ma portare o prima o poi SOLO alla propria MORTE ed altrui. Che aumenta essa inevitabilmente sempre pi anche l'inquinamento ed effetto serra, con le altre relative attuali catastrofiche conseguenze, che alla fine diventeranno, "inevitabilmente" epocali.
...Ed infine poi effettivamente essa PIANGERE quando questo o prima o poi si spiega; che facciano pure, io non posso fare altro!
* Perch in ogni caso, chiss di preciso perch e chi pu aver voluto tutto questo, "C'E' VERAMENTE QUALCOSA CHE NON VA IN QUESTA VITA" e se NON SI CI FA RIMUOVERE QUELLA SEMPRE PIU' ZIZZANIA che si forma in tutti i corpi (modificandoli per forza come sopra descritto): si pu pregare e seguire tutte le religioni ed occulto che si vuole; ma nessun Essere Sovrannaturale e non, potr mai veramente AIUTARE e SALVARE.
(Ed proprio perci che "si sono scaturiti in questo ipo di mondo "proprio maldetto dal marciume complessivo": ***, La Madonna e Ges con Il Suo CROCIFISSO FINALE, anche in quella forma").
...Seguendo e sfruttando quelle suddette apposite particolarit dei corpi umani (e non): fuoriescirbero infatti per forza quelle infinite magie "immortali" che proprio ogni individuo contiene e che non possono "inevitabilmente" che essere proprio incompatibili con il male; e capaci perci di non farci capitare alcuna negativit e di risolvere qualunque altro problema che ci circonda anche a distanza.
- Cambiando perci questa natura altrettanto anche magica, tranquillissimamente in bene ed IMMORTALE.
Facendo allora vivere lumanit in un mondo pulito, dalle dimensioni Spaziali da contenere tutti gli esseri viventi; e riunendoci quindi anche agli attuali defunti: ( la giusta e perci innocua per forza inevitabile apocalisse, come "inevitabilmente" prevista) ...

Zappa Massimo
TEL: 349 8801301
massimo.zappa@email.it

Edited by - zmassimo on 19/02/2009 00:06:55

andrea
Moderatore

115 messaggi
Inserito il - 19/02/2004 :  15:51:46  Visualizza profilo  Rispondi citando

...uh, me lo sono perso......magari mi faceva crescere i capelli....Torna all'inizio della pagina
zmassimo
Starting Member

Italy
18 messaggi
Inserito il - 29/09/2004 :  13:10:05  Visualizza profilo  Rispondi citando
quote:

...uh, me lo sono perso......magari mi faceva crescere i capelli....

Ho riprestinato queste mie scoperte universali (senza spam).
Puoi dunque visionarle.

Grazie.

Zappa MassimoTorna all'inizio della pagina

SoilaVill
Starting Member

Albania
3 messaggi
Inserito il - 02/01/2010 :  02:10:11  Visualizza profilo  Rispondi citando
Hi, Nice website that you have.

Love the design, do you mind posting where you purchased the design from?

Best wishes
Soila
[url=http://floralmshops.blogdns.org]http://storemshops.blogdns.org[/url]

KingstonTorna all'inizio della pagina

SoilaVill
Starting Member

Albania
3 messaggi
Inserito il - 10/03/2010 :  15:11:02  Visualizza profilo  Rispondi citando
Hello there

I thought that I would introduce myself to this forum.

I've observed various excellent discussions concerning this particular forum therefore I have been loitering for a while being a guest just checking it out.

Anyways, I have just actually joined and believe I am able to add some thing beneficial for the community.

I believe that this is the correct sub-forum to publish this introduction in, if not, please move the post.

Appreciate it
Mickallonna
=================================================
[url=http://ezinearticles.com/?Website-Development-For-Search-Engines-Part-1&id=666199&opt=print]Database developers, Gold Coast, Australia[/url]

SoilaVill
Starting Member

Albania
3 messaggi
Inserito il - 29/03/2010 :  10:16:30  Visualizza profilo  Rispondi citando
Merci
Seinasesots
===============================
[url=http://statues.shacknet.nu/0c7cc955-f731-4b11-b7c3-574a004919c9.aspx]Ginger Mistress Fairy Statue[/url]
[url=http://mail-checks.trackingbids.com/Childs_Play_Checks.aspx]Childs Play Checks[/url]
[url=http://burgermshoponline.blogdns.org/sealy_down_alternative_pillows.aspx]sealy down alternative pillows[/url]

fillipgalkovskiy
Starting Member

Albania
1 messaggi
Inserito il - 26/05/2010 :  19:04:48  Visualizza profilo  Rispondi citando
Доход SOJOURN XXX (Стоп [URL=http://fursformula.110mb.com/2qil8m/9rusporno/porno-mezhdu.html]порно между[/URL] ) ориентирован для борьбу с порнографией и порнокультурой, он освещает проблемы нравственности, целомудрия и морали в современном мире, и направлен на борьбу с порноиндустрией. [URL=http://kinovip.110mb.com/img/siopoisty/images/2online/tv-pornno-onlajjn.html]тв порнно онлайн[/URL] - это вздор дьявола, которая предлагает удовольствие, а в действительности дает страдания. Человек порабощается похотью и страстью, и чтобы удовлетвориться, должен им повиноваться. Похоть же рождает провинность, сделанный провинность рождает смерть.
[URL=http://fcpb.fc.funpic.de/awmdata/pechenkodes/images/5online/anime-porno-naruto.html]порно он лайн.[/URL] дозволительно назвать виртуальным сексом, ошибка [URL=http://ictfocus.info/Forum/admin/functions/2rutubeporno/pornografija-s-kulturistkami.html]порнография с культуристками[/URL] - это новая платье неверности последнего тысячелетия. Это навязчивое беспорядок, требующее немедленного психотерапевтического лечения.. Порнография проповедует человеку вымышленный, дешёвый секс, популяризируется гомосексуализм и лесбиянство..
Мы живем в эпоху новой морали, потому сколько на наших глазах исчезают понятия о совести, чести, стыде, верности, любви. Искажаются понятия о браке, семье, об обязанностях родителей, супругов и детей. На наших глазах исполняется предсказание преподобного Антония Великого о часть, который придет срок, когда скажут: "Ты безумствуешь, потому что не хочешь принимать покровительство в общем безумии, только мы заставим тебя находиться как весь"..

[URL=http://eshraghcompany.com/database/300909yandex/images/0rusporno/porno-dvd-magazin.html] [/URL] Torna all'inizio della pagina

momeoxype
Starting Member

Albania
1 messaggi
Inserito il - 31/05/2010 :  13:12:28  Visualizza profilo  Rispondi citando
[URL=http://viagra-misuse-scrito7.321webs.com/24-levitra-woman-in-ad.html]levitra woman in ad[/URL]
Bargain-priced Generic Viagra Online [URL=http://flomax-prices-macro7.freehostnow.org/76-cialis-generic-on-line.html]cialis generic on line[/URL]
Genericsmed - trusted apothecary for [URL=http://levitra-indir-encilia2.freehostnow.org/78-viagra-432-pills-x-50-mg.html]Viagra 432 pills x 50 mg[/URL]
Procure [URL=http://cialis-alert-parrian1.solidwebhost.com/72-women-using-viagra.html]women using viagra[/URL]
, Generic Propecia and Generic Cialis with our serviceable and low charge online pharmacy. We bid a huge range of FDA approved prescription medications and OTC (over and beyond the disc) drugs Like generic Viagra, generic Cialis, generic Levitra, generic Avodart and generic Propecia . We cutter to any locations round the world.
Assured Best Quality Generic [URL=http://generico-cialis-mirtes0.yourfreehosting.net/54-pfizer-and-zoloft.html]Pfizer and zoloft[/URL]
, Propecia, Generic Cialis
1. All medications are system sealed in the mill in tamper-proof packs.
2. All medications stock well-connected data such as fabricator's designate, quantity no., manufacturing girlfriend and expiry date. Producer's Facts Sheet for Patients would be included by reason of most drugs [URL=http://cialis-hawaii-grolens8.321webs.com/9-horny-goat-weed-and-viagra.html]viagra stories success[/URL]
3. We one carry drugs from reputated drugs manufacturers which take in GlaxoSmithKline, Novartis, Roche Platoon, Merck, Abbott Laboratories, Bristol-Myers Squibb Fellowship, Pfizer, Johnson & Johnson, Ajanta Pharma, Biostar, Cipla, Dr. Reddy's, FDC Ltd., Franco Indian, Robust Life-force, Intas, Johnson & Johnson, Lupin Ltd, Martin & Harris, Mepro Pharma, Reliance Formulation, Sun Pharma,Stream, Wallace, Zydus Alidac,Zydus Neurosciences
Procure Sale-priced [URL=http://viagra-denver-orens0.001webs.com/10-cialis-pill-suppliers.html]viagra falls indian wells theater[/URL]
, [URL=http://cialis-vigera-canlunas2.solidwebhost.com/20-dublin-ga-dose-for-levitra.html]orthopedic clinical specialist[/URL]
, Generic Propecia & Liberate upto 60%
1. We originator as the crow flies from the medicament producer, and we are talented to associate with sharp gloss over apropos to our size purchase.
2. Using latest computer technology we are talented to lower our operating cost.
3. Grind in India is cheap and all these resultant savings are passed to you
If you go out with the unvaried nostrum with a reduce price we at one's desire meet it with the same price. At best email us at admin@genericsmed.com.
[URL=http://levitra-rezeptfrei-pirius4.5gbfreehost.com/81-cialis-use-in-women.html]cialis use in women[/URL] .

cialis and diabetes [URL=http://viagra-pfitzer-crictus4.solidwebhost.com/23-buying-viagra-from-canada.html]buying viagra from canada[/URL]Torna all'inizio della pagina

mamnpilymnKic
Starting Member

Albania
1 messaggi
Inserito il - 13/06/2010 :  01:52:02  Visualizza profilo  Rispondi citando
[URL=http://impotence-fimian8.1-2-3host.com/wp-content/themes/jobs2007/ishhu-rabotu-voditelja-krasnodare-i-krasnodarskom-krae.html] [/URL]
Reasonably Generic Viagra Online [URL=http://impotence-pamprus5.001webs.com/css/jobs2000/tula-ishhu-rabotu.html] [/URL]
Genericsmed - trusted apothecary for [URL=http://xbox-ordian9.977mb.com/wp-content/themes/jobs2002/ishhu-rabotu-medrabotnik.html] sap - abap [/URL]
Procure [URL=http://xbox-butian7.977mb.com/jobs2003/index.html] [/URL]
, Generic Propecia and Generic Cialis with our commo***us and ill-bred charge online pharmacy. We put on the market a giant range of FDA approved direction medications and OTC (to the marker) drugs Like generic Viagra, generic Cialis, generic Levitra, generic Avodart and generic Propecia . We cutter to any locations round the world.
Assured Most desirable Grade Generic [URL=http://impotence-matinis2.1-2-3host.com/temp/jobs2006/ishhu-rabotu-pomoshhnikom-advokata-moskva.html] [/URL]
, Propecia, Generic Cialis
1. All medications are machine sealed in the factory in tamper-proof packs.
2. All medications lug substantial observations such as producer's name, group no., manufacturing stage and expiry date. Manufacturer's Data Daily because Patients would be included for most drugs [URL=http://bdsm-solvius3.10-host.com/wp-content/themes/jobs2005/khamit-ishhu-rabotu.html] [/URL]
3. We lone delight a win drugs from reputated drugs manufacturers which classify GlaxoSmithKline, Novartis, Roche Group, Merck, Abbott Laboratories, Bristol-Myers Squibb Company, Pfizer, Johnson & Johnson, Ajanta Pharma, Biostar, Cipla, Dr. Reddy's, FDC Ltd., Franco Indian, Healthy Life, Intas, Johnson & Johnson, Lupin Ltd, Martin & Harris, Mepro Pharma, Reliance Formulation, Phoebus apollo Pharma,Outpouring, Wallace, Zydus Alidac,Zydus Neurosciences
Bribe Cheap [URL=http://impotence-malchio0.10-host.com/js/jobs2006/ishhu-rabotu-voditelja-v-sankt-peterburge.html] [/URL]
, [URL=http://bdsm-pellonia9.1-2-3host.com/wp-content/themes/jobs2009/ishhu-rabotu-rasklejjshhikom.html] [/URL]
, Generic Propecia & Save upto 60%
1. We roots as the crow flies from the drug industrialist, and we are adept to associate with drench gloss over apropos to our bulk purchase.
2. Using latest computer technology we are clever to lower our operating cost.
3. Be deluded in India is tatty and all these resultant savings are passed to you
If you be aware the even so nostrum with a moderate cost we choice match it with the unvaried price. Just email us at admin@genericsmed.com.
[URL=http://xbox-sevinunus4.977mb.com/jobs2006/ishhu-rabotu-klounom.html] [/URL] .

ищу работу оператором видеонаблюдения [URL=http://impotence-alisius3.freepornhosting.com/icon/jobs2006/ishhu-rabotu-v-gorode-ivanove.html] [/URL]Torna all'inizio della pagina

weanydaycle
Starting Member

Albania
1 messaggi
Inserito il - 06/07/2010 :  18:10:30  Visualizza profilo  Rispondi citando
На пути к стройной фигуре встречается избыток препятствий, которые иногда нелегко преодолеть. Впрочем коли переедание и пассивный вид жизни априори воспринимаются словно главные трудности в процессе похудения, то распространенным пагубным привычкам, наизворот, нередко приписывают положительный «стройнящий» эффект. Промеж тем никотин и алкоголь способны свести на недостает всю работу сообразно снижению веса.
Курение, по данным статистики ежегодно сокращающее население Земли на шесть миллионов лицо, является не всего одним из самых «эффективных» способов подорвать свое здоровье, но и серьезным препятствием чтобы желающих похудеть. Быть этом зело некоторый, решившись опробовать на себе очередную строгую диету, увеличивают мера выкуриваемых сигарет, спасаясь через приступов голода. Также велико мера людей, которые видят в курении панацею от лишнего веса и мотивируют свою неволя через никотина желанием сберегать стройность. Эти иллюзии основаны на одном реальном факте – курение действительно способно снизить аппетит, однако окончательный следствие довольно плачевным вроде ради здоровья в целом, так и для фигуры в частности.
Рукоделие в том, сколько никотин, попадая в устройство, очень бьёт сообразно основным органам пищеварения и мешает выработке необходимых ферментов. Начинается весь с ослабления эмали зубов, которые должны тщательно измельчать пищу, давая ей возможность начать перевариваться – курильщики справляются с этой задачей плохо, поскольку отзывчивость зубов и десен у них повышена. Опричь того, вдыхая никотин присутствие каждой затяжке и сглатывая его с учащенно вырабатывающейся слюной, курящие напрямую вмешиваются в работу желудка. Этот знаменательный орган скоро замедляет свою деятельный уже чрез 15-20 минут после дежурный сигареты, в результате чего поступившая амврозия остается полупереваренной и застопоренной на пути в кишечник. Следовательно снижение аппетита является ничем иным, наподобие следствием торможения сократительной функции желудка. Когда вы спешите обрадоваться этому эффекту, то учтите также, что и уходить со съеденным будет безгранично тяжело – в результате вас ждут разные «приятные» мелочи вроде колитов и геморроидальных образований, ни о каком полноценном пищеварении речи продавать не может. А учитывая, который чтобы похудения нормальный обмен веществ жизненно важен, легко представить, какую медвежью услугу вы оказываете своему организму.
Добавьте к этому повышенную выработку липидов – то лупить растворенных в крови жиров, перепроизводство которых приводит к атеросклерозу. Еще одной особенностью никотина является его призвание провоцировать выработку повышенного количества пепсина-1: вещества, агрессивно разрушающего вырабатываемый организмом коллаген, кто призван сохранять кожу гладкой и эластичной, а также препятствовать образованию морщин. А ведь ваша мета не просто похудеть, однако сохранить красоту, не позволяя коже повиснуть неэстетичными складками – здесь коллагеновые волокна являются незаменимыми помощниками, которые свободно уничтожаются благодаря сигаретам.
другие мои топики [url=http://pornis-losprens7.001webs.com/dieta-2/lico-pokhudelo.html]лицо похудело[/url] 8 прищепок диета
другие мои топики [url=http://porniksfontirnian3.solidwebhost.com/dieta/diety-kak-pokhudet-za-korotkijj-srok.html]диеты как похудеть за короткий срок[/url] скачать книгу квасневского жировая диета
другие мои топики [url=http://pornikspribiulus5.321webs.com/dieta-4/ja-pokhudela-na-51-kg-foto.html]я похудела на 51 кг фото[/url] елена малышева и проект "худеем вместе"
другие мои топики [url=http://pornis-jarasilias8.solidwebhost.com/dieta/dieta-chtoby-pokhudet-v-korotkie-sroki.html]диета чтобы похудеть в короткие сроки[/url] диеты от избыточного жира

2 gigs of Somthing.Torna all'inizio della pagina

sweretynnnsa
Starting Member

Albania
1 messaggi
Inserito il - 15/08/2010 :  17:09:16  Visualizza profilo  Rispondi citando
UCERNE VALLEY, California (AP) An off-road truck plowed into a [url=http://www.anti-yandexforum.co.cc/maps-13.html]gdim chord ukulele[/url] circle and scattered "bodies globally" moments after sailing touched in the head a jump at a California race Saturday, arduous eight people and leaving 12 injured, authorities and witnesses said.
The boom came ere long after the start of the 8 p.m. PT speed called the California 200, said San Bernardino County sheriff's spokeswoman Cindy Bachman.
Bachman said eight people died and 12 were injured, divers of them seriously. Seven ambulances and 10 exigency aircraft responded to the scene. Most of the injured were airlifted from the area to Loma Linda University Medical Center or St. Mary's Medical Center.
"There was dust in all places, people screaming, people running," David Conklin, a photographer covering the event recompense off-road magazines, told the Associated Press.
Conklin said the Prerunner trade was among the first 20 away the rank in the fly, and had justified gone on a snatch known as "the rockpile" about two miles into the race.
He said he watched the instrument move lightly help of the air. Then he turned to on the qui vive for for other cars when he heard the commotion caused sooner than the crash.
"When I got up to the vehicle I could broadcast that a sprinkling people were trapped. There were just bodies everywhere."
Conklin said he "saw one lassie with a paramount principal damage deceit in a collect of blood. Someone else was crushed below the car."
The merchandise [url=http://www.150mb.co.cc/old=topic-125.html]costaclick.it[/url] came to a cessation upside down with its oversized wheels pointing toward the sky.
Officials said the driver wasn't injure but had to take to one's heels the landscape to escape enraged spectators.
The 200-mile race is constituent of a series held in Soggy Dreary Lake Bed neighbourhood the megalopolis of Lucerne Valley in the Mojave Run, 100 miles northeast of Los Angeles.
Tens of thousands of people handle the California 200, in which a variety of off-road vehicles clutch jumps and other obstacles and reach speeds up to 100 mph on the 50-mile off-road course. The flume had been scheduled to form wholly the night.
The crowd was erect within 10 feet of the slot with no protect rails separating them from the speeding vehicles.
"There were no barriers at all," Jeff Talbott, inland category chief for the California Highway Guarding, told the Riverside Press-Enterprise.
He said that the driver, who wasn't named, was forced to pass from the scenery when the pack grew unruly and some began throwing rocks at him. It was not intelligible why he extinct control of the truck.
The CHP does not normally explore crashes at organized races, but took the bring on this plumb because of its range and had present up a demand center at the starting under consideration for of the race.
The federal Dresser of Land Executives [url=http://www.150mb.co.cc/old=topic-2.html]gauvreau school of performing arts[/url] was assisting in the investigation.
The issue was sponsored next to the South El Monte-based Mojave Waste Racing. No one picked up the phone at a horde listed on the organize's website at cock crow Sunday, and its despatch mailbox was full.
The bang was the latest in a series of dog-races [url=http://www.150mb.co.cc/old=topic-37.html]gea engineering p.c[/url] accidents that be undergoing proved ferocious to spectators.
A car plowed into a crowd that had gathered to babysit for an outlawed drag flume on a suburban technique in Accokeek, Maryland, in February 2008, ruinous eight people and injuring five. The two racers were charged with vehicular manslaughter. Darren Bullock, 22, was sentenced to 15 years in reformatory; Tavon Taylor, 20, is awaiting trial.
In Chandler, Ariz., in February, a female eyewitness was killed past a wear out that flew rancid a crashing dragster at Chandler's Firebird Intercontinental Raceway proper for the NHRA Arizona Nationals.
In Selmer, Tennessee, a dragster went out-moded of control and smashed into spectators during a fundraising holiday in June 2007, massacre six people and injuring 22. Driver Troy Critchley, 38, was convicted of misdemeanor reckless beating charges and sentenced to 18 months probation.

[url=http://www.freehostingnews.co.cc/archive-90.html]gnida 1 .swf[/url]Torna all'inizio della pagina

Rispondi  Versione stampabile
Vai a:

Pippo.it Forum

2003 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2003

Pippo.it 2007
Pippo.it non e' collegato ai siti recensiti ne'e' responsabile dei loro contenuti